Windows Media Player è stato rinnovato e ora offre ancora più funzioni e opzioni.
In questa nuova versione il look del lettore multimediale offerto dalla Microsoft è simile a quello di Windows Vista.
Grazie a Windows Media Player sarai in grado di visualizzare o ascoltare qualsiasi tipo di file ma anche di fare operazioni diverse, come estrarre tracce dai CD audio, masterizzare audio o video CD, ascoltare le stazioni radio, e molto altro ancora.
Windows Media Player 11 dispone di un menù più intuitivo rispetto alle passate versioni, la gestione della libreria è stata ottimizzata ed ora vengono offerti maggiori effetti di visualizzazione.
L'unico problema che abbiamo riscontrato è che a volte l'applicazione tende a rallentare iniziando a consumare troppe risorse del sistema.
Commenti
Riconosce i miei vecchi clip
Salve. Riproduce anche i formati .mp4 e MPEG(.mp4) oltre a convertire .mp3 in .mp4? Non si crea conflitto se mantengo la versione precedente? Grazie per l'attenzione.
È un buon lettore! Molto bene!
molto bene
Ero tra coloro che pensavano che il Windows Media Player fosse peggiorato molto dalla versione di Windows 98, ma ora è migliorato notevolmente, è più veloce ed è più attraente. Devo segnalare solo due...Vedi altro
Ciao amici!!! penso che Windows Media Player 11 sia un lettore fantastico perché, oltre al suo aspetto, legge quasi tutte le estensioni video ed è anche veloce e facile da usare. Un saluto